giovedì 9 aprile 2009

IMPORTANTE.

"ATTENZIONE: MIO FRATELLO (VOLONTARIO DELLA CRI E PRESENTE ALL'AQUILA)MI HA COMUNICATO CHE AL MOMENTO SERVONO URGENTEMENTE LE SEGUENTI COSE:CALZINI,MUTANDE(UOMO DONNA),REGGISENI,ASSORBENTI,SAPONE,DENTIFRICIO,PANNOLINI...E TUTTO CIO' CHE SERVE X L'INTIMO!CONSEGNATE DIRETTAMENTE ALLA CRI OPPURE CONTATTATEMI(AL CELL)E DATE QUESTA ROBA A ME..CHE POI CONSEGNO A MIO FRATELLO.GRAZIE"

parole di Chicco coultard.
Ora approfitto di qst spazio comune (spinto da carlo) per organizzare una colletta e andare a fare una spesa e portare tuto da Chicco. Lui è già al corrente della cosa quindi potete anche contattarlo.
Io da qui è il max che posso fare insieme a voi. Carlo mi ha detto che è disposto a raccogliere i soldi e andare a fare la spesa. se si va in + persone è anche meglio a livello logistico.

anche se tutto ciò può sembrare poco e/o inutile... in realtà non lo è.

2 commenti:

Corvotorvo ha detto...

contatemi. oggi alle 17 inoltre sto con altri ragazzi dell' università a distribuire abiti alle famiglie degli alberghi, che sono arrivate ieri e presto risaliranno. oltre ai canali ufficiali, è importante anche questo tipo di distribuzione, perchè è più diretta e immediata. se la spesa la facciamo oggi o lascio i soldi a casa o se mi fate un trillo passo a portarli. inoltre domani sera il wake up apre a mezzanotte e devolve incassi, e mercoledi concerto con incasso INTERAMENTE devoluto.

tunis1 ha detto...

Grazie a tutti!
Sono stati raccolti 190€ spesi per l'acquisto di roba intima (70€) e prodotti igienici, rispettivamente consegnati alla CRI e all'hotel Alba di Pescara che ospita alcune famiglie di sfollati.
grazie ancora.

Carlo.