
Dopo le complicate e intricate vicende riguardo lo scottante fascicolo, dopo la la spiazzante confessione di aurelio, che ha dato non pochi problemi ai giudici..., dopo le indiscrezioni sulle pesanti accuse nei confronti di diversi incensurati come federico il maestro, fabrice, ettore...e addirittura emiliana....
...ieri, dopo un'attenta ricostruzione dei fatti, grazie all'analisi di alcune prove biologiche, e soprattutto grazie ad una intercettazione telefonica (che incastra senza più ombra di dubbio) il maggior indiziato "andrea il tronista", i giudici fanno scattare il mandato di arresto nei suoi confronti e subito nella notte avviene l'incursione in via polacchi da parte delle teste di cuoio. Sono entrati in azione subito dopo le 3 dicono alcuni vicini di casa. Un'azione pulita e decisa confermano le forze dell'ordine. Alcuni testimoni parlano di aver sentito grida e urla "senza erre" mentre il colpevole, ancora con il suo fedele rum e coca in mano veniva trascinato fuori casa, ridendo continuava a ripetere.."ah ah ah eh non sono stato io...ah ah ah" - "..non avete prove. sarò presto libero..."; ma subito dopo, all'interno della volante che a sirene spiegate si dirigeva verso il carcere di san donato, diversi testimoni affermano di averLo visto cingersi fuori dal finestrino e urlare ad una ragazza che passeggiava con delle amiche..."ohhhh te li metteeeeem a lù cuuuul!!!!"
A quanto pare il caso sembra risolto...fascicolo chiuso dunque!
...siamo proprio sicuri?...
venerdì 16 novembre 2007
Fascicolo chiuso!?
Pubblicato da
tunis1
alle
14:55
Etichette: cazzate varie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

9 commenti:
Ciao sono la ragazza che ha ricevuto per prima il suo insulto...sono contento che sia finita così...finalmente, seppure marginalmente, giustizia è stata fatta!
Anonima
ma nella foto cullù che sta dietro con il gibernaggio chi è? nicola che si voleva frega il rum e coca che c'ha andrea in mano?
ahahahah...
no!!! nicola è quello col passamontagna sulla dx. vedi che ha il braccio teso verso il bicchiere di rum&coca ma poi arriva uno e lo blocca... ah ah ah...
io...ecco... io...(sigh!) non ho mai conosciuto andvea... non me l'ha mai messo a lu cul... ecco... (sigh!)... non mi piace neanche il rum e coca ma... ecco... è così sconvolgente, non ne posso parlare, maria non ce la faccio sono troppo turbata!
In seguito a questo spiacevole avvenimento, vogliamo informare che Andvea il tronista non sarà più il testimonial del nostro preziosissimo brand DATCH.Sarà sostituito da il Maestro, il più grande corteggiatore nella storia del Wake up!!!
DATCH Spa
Le cazzate...con la palaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! state fusi wuagliò!
Ciao zizzoni!!!
o nn vi fate più sentì che fa male!!Non'è che vi si brucia il telefono in mano se digitate il mio numero!!
E comunque a matti io sò quello con gli okkiali da sole!!Non li riconoscete i mitici OKLAY da incursore!Puttanate a nastro!
n'gulo ho riguardato un attimo la foto e ho visto che c'hanno tutti gli okkiali da sole ahahah
Sò quello di sinistra!!Mi sò fatto un paio di bombe modello Fvancesco!
CHE AMAREZZA
Alcuni testimoni parlano di aver sentito grida e urla "senza erre" ......ahaha....AVVAVVAVVA per me è innocente è stato incastrato, anzi, incastvato. CIAOOOOO
Posta un commento