Cari Combattenti,
purtroppo, come troppo spesso ultimamante, anche stasera non sarò lì sul campo di battaglia con Voi, a lottare, sorso dopo sorso, patatina dopo patatina, come tutti i venerdì. In compenso, sto lentamente esportando lo stile che ci distingue anche qui in terra straniera, avendo ieri abbattuto numerosi calici di rum e coca, e rifilando anche qualche generoso fianchetto a compagne di università.Non temete, però, la prossima settimana Il Matto tornerà ad ingrossare(e ingrassare) le fila della Vecchia Guardia. Volevo solo invitarVi a distanza a tenere comunque alto l' onore del Battaglione, a sparare x+1 cazzate, a divertirvi, a Panare tutto il Panabile(occhio ai ghei e al fotografo matto), in modo che presto la V.G. possa annoverare tra le Sue fila nuove, giovani leve di alcolizzati saltuari. Se volete, fatevi un giro alla mia salute. Vi voglio bene,
see you later innovator,
Tom.
venerdì 9 novembre 2007
Vecchia Guardia Wake Up!
Pubblicato da
Corvotorvo
alle
20:03
Etichette: wake up
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

6 commenti:
mitiko tom!
buona serata a te matto!!!
caro tom, sei un matto. anche io stasera passo il testimone e non vado. domani si trabaja ma spero che questo blog possa servire a raccontare le gesta del maestro anche a chi non potrà essere sul campo
e si si carlo, ora l'amore si chiama trabajo ahahahah.Cmq annuncio ufficialmente che san Carlo non è più il santo del rum e coca!!!! e menomale:)
Eh si ragazzi anche io purtroppo sono a Roma e nn potrò essere presente...in compenso ricorderò con nostalgia il sapore di sambuca e centerba che venerdi scorso ha allietato i nostri stomaci...Onore alla VGWU!
io,l'orso e santos presenti.
appena tornato a casa.
cmq...ci sono novità!
dopo le ore 2:00 niente alcolici!
però vendono le bottiglie(di qualsiasi tipo, anche pampero) a 25 euro. ah ah ah. e stasera quello che si inventa le parole se n'è comprata uno da solo!mito!
poi oggi ho visto al wake up il sosia di umberto!!!cioè uguale! ho chiesto sia a lui che a umberto se erano fratelli...e si sono skiattati dicendomi entrambi che nn è la prima volta che glielo chiedono...e io ho risposto giustamente..."eh ci credo! siete uguaaaaali!!!". poi umberto mi ha chiesto se poteva publicare le mie foto sul blog del wake up!! ahahaha! mitiko! bhè mò me ne go tu bed!cià.
appena tornato a casina... dopo una bottiglia di vodka(secondo me la keglevich è senz'alcol)... avevo letto di sfuggita sta cosa dell' alcol nella mail del wakeup, ed è una clamorosa stronzata, vuol dire solo che la gente berrà più in fretta, e quindi starà male più facilmente... complimenti a chi fa le leggi senza conoscere le dinamiche!! vabbò tanto noi o facciamo il pieno prima, o vediamo di esse in5, così je lo mettem a lu cuuul!!!
Posta un commento