Ebbene si, gennaio ricco di appuntamenti al cinema con i nuovi prodotti di hollywood. Quest'oggi presentiamo un thriller ricco di semplicità, dialettica, rostelli e salsiccie di fegato sulla fornacella.
Il film tratta di un nuovo arrivato nella New York per bene che, dal suo passato sconosciuto in terra Abruzzese, sfonda nel campo degli arrosticini. Un film tutto da vedere e da seguire con trepidazione.
Unica pecca è il nome del protagonista che cambia ad ogni battuta del film (es. Arnaldo, Mario, Antonio, Rinaldo, Franco, Gino etc...) che lascia, però, lo spettatore sempre sugli attenti, vigile sulla complessa eppur semplice trama.
Resterà famosa la frase iniziale del film in cui, il protagonista, con abbronzatura da muratore, verrà preso in giro dai suoi amici che gli urleranno davanti tutta l'ammiraglia: "Oh! Vingè! Levati ssa cannottiera!"
Voto: 8 arrosticini e mezzo
P.s Si ringrazia il maestro per la grafica
mercoledì 9 gennaio 2008
il film...
Pubblicato da
Au
alle
13:11
Etichette: cazzate varie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

7 commenti:
Il Re dei semplici in una dei suoi film più riusciti....
Cmq au sei un matto ed indubbiamente il Re dei post...
ahahahahahaahha...vingè togliti la canottiera....
ahahahhaah
attesissimo il seguito, in stile fantasy: il signore degli agnelli!! un' epica battaglia a colpi di spiedino e pagaia, alla ricerca del mitico "rustill"!!
aurè hai fuso!!
aiutoooooooooo!!! au sei un mattoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..ki è il tuo fornitore? Lo cnsco?
Lei però nn si vede bene .. è DARIA la donna IMMAGINARIA (già interprete di UN AMORE SU MISURA al fianco di Vincenzo) o è la sua nuova fiamma..la ragazza dell'erasmus???..ahahahah..cmq sia lui è proprio lui.. o lui o luiiiiiiiiiiiiiiiiiii..uooo uooo..
Vincenzo,Arnaldo, Mario, Antonio, Rinaldo, Franco, Gino, Marlon brando è sempre lui o lui o luiiiiiiii
n gulo aurè stai bruciato!ti cali le pallette del Frau!?!?
Cmq vincè sei un matto!stasera tutti alla warneeeeer!!!Poca robbba!!
azzzz filmone imperdibile non vedo l'ora che esca il DVD special edition delucs con i contenuti speciali del becsteig...dove c'è erminio che se lo caccia davanti ad una dicendole "mbè...ti so tuccat le pere, ti li so appuntat a lu cul...ti vu fa na pell?!"
il film è andato in onda stamattina su italia 1..ahahahahahahahahahahahahahaahah
azz..ce lo semo persi!!! speriamo di trovarlo in rete! HA HA HA
Posta un commento