lunedì 25 febbraio 2008

L'angolo del Cobra: My 10 Greatest Hits

Benvenuti e ben ritrovati col consueto appuntamento settimanale de "L'angolo del cobra". Quest'oggi la rubrica tratterà un argomento delicato e particolarmente sentito dai membri del blog. Vorrei, infatti, istituire una sezione della mia rubrica o meglio suggerire un sondaggio per eleggere i 10 momenti topici della vita del nostro gruppo e per farlo chiederei vivamente il vostro consulto e il vostro apporto. Scavate nelle menti, ragazzi, e ricordate...le cose + assurde quelle che c'hanno fatto collassare...io cercherò di organizzare i risultati e analizzarli, per quanto mi è possibile, ottenendo, in finale, una classifica che pubblicheremo sul blog. Vi pregherei di essere succinti nelle descrizioni ma cmq completi in modo da non cadere in errori di duplicazione di eventi etc...intanto il vostro caro e vecchio cobra Tovalieri vi introduce le sue...10 greatest hits:
P.S. Il primo posto nn può che spettare a lui...

  1. Marco incidente con lo spartitraffico
  2. Botte a Ettore e varianti (bloster lanciato, rincorsa a casa di Fabrice con un coltello in mano con intento di sgozzarlo, caduta sulle grate di casa di Fabrice con conseguente ematoma schiena parte laterale sinistra, quello del bowling che gli dice coglione coglione coglione)
  3. Carlo "Va a piscia nella fregna della ragazza tu" -> "Nn ge l'ho la raggazza"
  4. Andrea sul tettuccio della macchina di Marco a Farindola
  5. Mirko a Sulmona e varianti (Stefà reggi que, Mirko al cinema, Mirko con Russo -> sovietico di merda)
  6. Botte Tom vs Facondi in sacrestia mentre si studia -> Padre Adriano che ci caccia
  7. Cacciati dal wake up e varianti (lo spostatore, cazzotti del maestro alla cassetta dell'enel, rissa con gli albanesi di Carlo)
  8. Vandali al convento
  9. I Sabato sera a cena da Montalbano e varianti (cullu che diceva che la moglie faceva la danza del ventre -> che amarezza)
  10. Cena a casa di La Morgia e varianti (pesciolino rosso nel tostapane, televisione dal balcone, soldi spariti nn vero, sputi nell'armadio etc..)
Ecco le mie personalissime e parzialissime, devo ammetterlo, 10 greatest hits. Aspetto con trepidazione le vostre perchè si sa...viviamo di ricordi!

4 commenti:

furt ha detto...

-n'gulo aurè sei un matto!ti sei dimenticato quando siamo entrati nella mitica macchina di sabrina in nove,e con un esaurito di cui nn ricordo il nome che s'era messo sul cofano!e tu che cercavi di fa il freno a mano ahahah.
-quando a gallipoli siamo usciti in 8 dalla punto della zia di fabrice appena abbiamo sentito qualcuno che voleva kiamà i carabinieri

Marco ha detto...

Ma come fai? Ogni post è migliore del precedente....grazie per l'onore della prima posizione... :)sei proprio uno stonato DOC

"Ettore" ha detto...

Vi siete dimenticati di Marco quando al liceo ha detto piangendo...
"SONO STATO IOOOOOOOOO....!!!" Oppure di Fabio che lungo la riviera: "Oh ciao... ma chi vù? Ma guarda 'sto mongoolooideeee... sto mongooooloideeeee... sto mongooooloideeeee... " oppure di Alex che dopo essersi rotto la caviglia ha scavalcato all'IGEA... e poi ne volete parlare di Socket:"oh dai scendi da st'autobus che ti rompo lu' cul..." salvo poi dire quando questo è sceso:"'IIIIII? 'i nn ti so' dett' nint!"

Marco ha detto...

Ettore sei un robot....di legno1!!!!