sabato 26 aprile 2008

senza parole




io spero che presto qualcosina cambi...spero che presto(prima o poi) la ggente la smetta di farsi prendere per il culo dall' Informazione Pubblica, e cominci a pensare con la sua testa. oggi anch'io ho firmato, e, giusto per fare un piccolo esempio, parlando di finanziamenti statali(nostri): Noi diamo ogni anno un paio di milioni di euros a giornali come: "Fare Vela" e "Corse e Cavalli"... ma è possibile che dovunque ci si giri, in ogni aspetto della nostra vita ci debba essere marcio?
poi ci sono le persone(ragazzi della nostra età, laureandi/ati)che si bevono tutte le favolette mentre si anestetizzano il cervello con la de filippi e il gf, e si sentono sovversivi a guardare le iene... bho... scusate, era solo un piccolo sfogo... la verità è qui, è sotto gli occhi di tutti, basta solo spostare un po' tutto lo schifo che ci buttano sopra...


3 commenti:

Au ha detto...

Bah io non direi che questa è politica: questa è democrazia. L'informazione è una cosa sacrosanta: se ti tappano le orecchie e bendano gli occhi cosa cazzo vuoi capire di come va la situazione DRAMMATICA italiana. Io direi che l'Italia, o meglio una parte di essa, sta solo cercando di non farsi prendere in giro da una CASTA che non ti dice niente se non le solite cose su comunisti e fascisti. Secondo me quando prenderai 1000 euro di stipendio ,o spero per te di +, e ti accorgerai di pagare 500 euro di tasse per finanziare i giornali di Ferrara, Feltri, Il sole 24 ore (che essendo liberale dice meno stato e più economia, però 20 milioni di euro l'anno dallo stato se li prende) un pò rosicherai. Come sta cominciando a fare un sacco di gente.

State sintonizzati...libera informazione in libero stato!

Corvotorvo ha detto...

polis = città, comunità, società
-ticos = che si interessa di, che si occupa di
politico = che si interessa della sua società.
fermo restando che mi collasso a fare e a leggere i post cazzari, i vari angoli e le prese per culo, se non ci si interessa della società in cui si vive, delle cose che influenzano la nostra vita quotidiana in tutti i suoi aspetti("politica",ambiente,usi e costumi,cultura*)si diventa eremiti.o ciechi.

*cultura = concezione umanistica:formazione individuale,attività che consente di “coltivare” l’animo umano. concezione antropologica:il variegato insieme dei costumi, delle credenze, degli atteggiamenti, dei valori, degli ideali e delle abitudini delle diverse popolazioni o società del mondo. Concerne sia l’individuo sia le collettività di cui egli fa parte.

Corvotorvo ha detto...

confermo in pieno le parole di vingenzo... capisco che gli rode non essere l' unico che ci fa innccazzzzare, ma proprio per rimanere in contatto, ogni tanto(e capirai una piccola impennata dato il momento)ci esce una discussione "di un certo livello". direi che non mi chiamo il matto senza motivo, sono sempre il primo a produrre cazzate, ma ogni tanto anche il giullare si leva il cappello.