Cari amici e lettori studenti di giurisprudenza...ho un giochino per voi. Cazzeggiando su internet ho fatto un'amara scoperta. Provando a digitare "bar e 11" ho scoperto che esiste un altro blog intitolato alle11albar.blogspot.com. Semplice coincidenza? Temo di no dato che la descrizione del blog (in alto a destra) è molto ma molto simile ad uno dei primi post in cui spiegavo il perchè di "alleundicialbar" (vecchia edizione, versione cazzeggio). Siamo già talmente bravi e famosi da doverci imbattere nella contraffazione...plagio...ecc??? Sinceramente, in qualità di ideatore del logo e titolo alleundicialbar, sono un po' amareggiato e incazzato. Ovviamente inutile sottolineare che il loro blog è nato dopo il nostro: il loro primo post è datato 5 novembre 2007, quando Alleundicialbar esisteva già da un pezzo. Futuri avvocati, a voi la parola, che si fa in questi casi? Una bella gatta da pelare eh?ma che c... sta a dì cussù?? imitiamo, invidiamo, sò nati prima loro, facciamo l' azione legale, siamo il clone cinese... oooooohhh!!! mò te li mettem a lu cuuuuuuuul!!! ma che vò sto indondito??? questi vanno alle "undici" di mattina al bar a pigliarsi il caffè, mica a combattere come noi!!! ma tu guarda un po' che razza di inetti ci sta in giro!!!

2 commenti:
no no no!! cioè dovete asssolutamente vederlo!!!
http://www.alleundicialbar.com/2008/09/diffidate-dalle-imitazioni.html
e questi i commenti fin'ora!
7 commenti:
Aldo ha detto...
Nonostante imitazioni di qualsivoglia genere...
Noi restiamo gli unici originali "ALLE UNDICI AL BAR"...
:-)
9:20 AM
giuseppe ha detto...
mi sembra comunque il segno che abbiamo fatto qualcosa di buono. dubito che da un punto di vista giuridico ci sia qualche strumento di tutela. in primis il web è una giungla, e per il diritto è impossibile stargli dietro. in secondo luogo il nostro non era un marchio registrato, quindi non possiamo vantare alcuna pretesa...purtroppo. ciao!
11:17 AM
Bill Gates ha detto...
E va bene, confesso: il blog clonato è opera mia.
2:47 PM
Dario S. ha detto...
WE ARE THE ORIGINAL!!!.......
.....E STIAMO TORNANDO!!!
4:18 PM
Giovanni ha detto...
non c'è minimamente paragone...sembra il clone cinese del nostro...e poi...
"Non c'è maggior adulazione dell'imitazione"
3:13 PM
Anonimo ha detto...
Lasciali stare gabriè...sono dei semplici ignoranti che non devono essere presi in considerazione.Però una cosa la voglio dire.Tranne pochi articoli, gli altri sono tutti frutto del nostro cervello(noi l'abbiamo) e non copiamo niente da nessuno.Per loro sarà assurdo concepire che esista gente che si informi ma purtroppo per loro accade...Dunque lasciamoli al loro blog e alla loro idiozia.Alessandro
2:19 AM
Anonimo ha detto...
QUESTI SONO PROPRIO SCEMI...AHAHAHAH.Pensavo che non esistesse gente del genere.E poi da chi copiano il blog?DA noi...ahahahah.Sono degli emeriti falliti...Basta leggere(se ci riuscite dato l'italiano poco comprensibile) il loro articolo su di noi per capire che imbecille è l'ideatore.Vediamo di pensare a noi và,che trattiamo qualcosa di più serio.
1:56 PM
sono un paio di giorni che scambio email con l' amministratore del blog... che amarezza... è proprio daun!!!!! e pretende pure di avere ragggione su cose campate in aria... che è venuto a fare qua non si sa... non lo sa manco lui...
Posta un commento