Buongiorno a tutti.
Non so se ne siete al corrente ma dopo una laurea in ingegneria, non ancora stanco, ho deciso di intraprendere gli studi di medicina. Il primo esame che ho dovuto sostenere è stato quello di anatomia: affascinato dalla materia, mi sono imbattuto nello studio delle funzioni e della struttura dell'apparato epatico.
Mi sono trovato di fronte alla fotografia di un fegato di un portatore sano dell'età di circa 26 anni
Come potete vedere dalla figura, sono riconoscibili i vari lobi e dotti tipici di un essere umano.
Incuriosito dalla meraviglia e dal fascino emanato da un sì tale argomento mi sono addentrato nella questione e ho deciso di esplorare meglio il campo.
Ho chiesto aiuto ad un mio amico, Federico detto Il maestro, perchè si sottoponesse ad un esame che mi rivelasse lo stato del suo fegato e guardate un pò cosa ho trovato...
Sorprendente! Il fegato de Il maestro è veramente strano! Notate le varie e svariate sacche alcool o il sorprendente reparto cicchetti! Veramente unico nel suo genere! Ecco perchè cammina sull'acqua, è tutto insito nel suo corpo!
Vi farò sapere di eventuali anomalie e magnificienze de Il maestro nelle prossime settimane! Sempre su...l'angolo del cobra!
A bientòt!
mercoledì 1 ottobre 2008
L'angolo del Cobra: analisi anatomica de Il maestro
Pubblicato da
Au
alle
19:37
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

3 commenti:
ahahahahahahahahahahaah
aurè ti prego!!!
ahahahahahaha
è proprio vero... il fegato del Maestro non si tira indietro!
è stato inoltre dimostrato che il fegato del Maestro non rigenera solo la parte eventualmente lesionata, ma esegue autonomamente una fegatoctomia, sostituendosi con il sacchetto del Pampero anniversario!
a a a siete i soliti idiomi!!!! a a a a a .. oh cmq il ritorno de Il Cobra in big Style!
Posta un commento