E con grande piacere che vi presento l'ultimo gruppo che ha praticamente monopolizzato il mio lettore multimediale del pc e il mio i-Pod: Spiritual Front. Dopo la strepitosa performance live dell'Indie Rocket Festival, decido di approfondire la loro conoscenza, folgorato dal loro live...che dire...l'album del 2006, "Armageddon gigolò" è un autentico capolavoro...folk apocalittico, scenari dark con sezioni d'archi formidabili...e poi la voce di Hellvis, carica di pathos emotivo, dolce e malinconica allo stesso tempo...Assolutamente da ascoltare...
[...] la volontà di rimanere sempre in contatto....e sparare stronzate (visto che già ne spariamo poche); però dato che per questioni lavorative e/o universitarie nn ci si becca molto spesso fisicamente, e su maike sierra novembre [msn] è difficile impostare discussioni di un "certo livello"... mi sembrava giusto poter aprire uno spazio del genere. -tunis1-
Bloxorz è un rompicapo in cui l'obiettivo è quello di spostare il blocco di marmo fino a farlo cadere all'interno del buco presente sul pavimento.
32 sono i quadri da superare, ma già dal primo la situazione si presenterà tutt'altro che semplice. Quindi, se decidete di cimentarvi in questo gioco, assicuratevi di avere mooolto tempo a disposizione. :-)
Per giocare, muovetevi lungo il quadro usando le FRECCE direzionali e fate molta attenzione a non cadere nel vuoto.
Per ogni livello superato vi verrà fornita una password che vi permetterà di non dover ricominciare ogni volta tutto da capo.
Nessun commento:
Posta un commento